SoGeSe Record Team Bologna vince il concorso nazionale Video FIPSAS

La SOGESE Record Team Bologna ha conquistato il primo premio FIPSAS per il concorso “Racconto il mio Club” della stagione 2021/2022, consegnato domenica passata in Fiera all’EUDI Show dal Presidente di Settore Carlo Allegrini. Il video doveva raccontare in 3 minuti il proprio club, con immagini e interviste agli atleti e tecnici. Luca Malaguti e Arturo Colletti, atleti allenati dallo staff di Federico Nanni e studenti appassionati di video produzioni, hanno creato l’elaborato che ha conquistato sia il primo posto del concorso specifico, che il primo posto nel concorso nazionale per video subacquei, con conseguente coppa consegnata ad Alberto Chiusoli, vice presidente di SOGESE Acqua Community.

Proprio di SOGESE Acqua Community si è svolta, mercoledì scorso, l’incontro programmatico per la stagione 2023/2024. Dopo un resoconto introduttivo del Presidente Armando Ballotta, sono state esposte le relazioni dei Responsabili di Direzione: Alberto Chiusoli, Oriano Vitali e Angelo Motolese. Sono poi stati presentati i programmi stagionali dai Responsabili di Settore, in particolare: Nuoto Pinnato Agonistico, Mater e Hockey Sub FIPSAS, Nuoto Master FIN, Nuoto Agonistico e Sincronizzato UISP, Water Basket AICS, Pesistica FIPE, Triathlon FITRI. Infine, sono stati presentati i Progetti Sportivi inerenti: Fitness in acqua, Didattica Subacquea, Attività Fisica Adattata, Palestra e Centro Nuoto dell’Impianto Sportivo di Ozzano, Palestra Gymnasium e Centro Velico del Bacino di Suviana.

La seduta si è chiusa auspicando, per il 2024, un incremento del tesseramento, dovuto ai Progetti Sportivi in corso d’opera e a quelli in programma, oltre che all’incremento dei componenti delle Squadre Agonistiche.

Al momento stai visualizzando SoGeSe Record Team Bologna vince il concorso nazionale Video FIPSAS